Un sistema CRM, per ottenere una buona efficienza, deve disporre di un elemento di gestione forte e affidabile del database.
Nikè Back Office è una vera e propria cabina di regia, con il pieno controllo di tutte le app della galassia Nikè.
Basso impatto d’avvio e alta efficienza operativa. Possiamo definire Nikè Back Office, un gestore sempre connesso nel flusso di informazioni, il cui ruolo è di sovrintendere e gestire tutti i dati necessari alle app Nikè.
Tra le caratteristiche forti che Nikè Back Office mette in campo spicca la capacità di adattarsi alle necessità delle situazioni in cui si trova ad operare. La dashboard di cui dispone, consente la gestione puntuale di tutti i dati contenuti nelle tabelle necessarie ad ogni app Nikè attiva. Dal 100% di indipendenza dal gestionale aziendale, Nikè BO può ridurre progressivamente il proprio intervento al 10%; uno spazio minimo di manovra, per la configurazione e manutenzione delle specifiche base delle app installate, oltre a svolgere il ruolo di “postino” quando è chiamato a spostare i dati da una parte all’altra.
Statisticamente la presenza di Nikè Back Office ha delle ricadute importanti in azienda:
Funzionalità, percorsi, fruibilità, risultati, informazioni, comunicazione, dati condivisi…Sono alcune delle caratteristiche su cui Nikè Back Office basa la sua efficienza. Una via alternativa che consente di rassicurare anche quella parte di utenza che si affida solo al proprio gestionale.
Come dialoga Nikè Back Office con l’ERP aziendale?
L’esperienza e la padronanza della tecnica ci consentono di scambiare dati in tutta sicurezza ed efficienza con qualsiasi software gestionale, dai più celebrati SAP, AS400, TeamSystem, Zucchetti, Microsoft Dynamics, Navision, Oracle…Fino ai meno diffusi sistemi locali.
Se il sistema gestionale prevede la funzionalità di scambio tramite API o nei formati CSV o XLS, ormai conosciuti dalla maggior parte degli utenti, Nikè BO facilita ulteriormente lo scambio proponendo una modalità guidata tramite form già pronti all’uso.
Le API (Application Programming Interface) rappresentano una modalità di scambio dati riconosciuta e documentata a livello internazionale. Nikè BO mette a disposizione la propria collezione di informazioni, in formato API, corredata di documentazione, consentendo così a un qualsiasi tecnico di intervenire.
Se l’azienda ritiene che il proprio sistema gestionale non abbia la flessibilità necessaria per strutturare politiche commerciali complesse potrà avvalersi dell’ampia gestione che Nikè Back Office mette a disposizione. La definizione e gestione delle condizioni commerciali e di promo è un esempio delle potenzialità di gestione dei dati presenti nel database Nikè e necessari ad alimentare le funzionalità delle diverse app della nostra galassia software.
Nikè Back Office trova un suo spazio naturale nell’economia della gestione dell’IT aziendale, favorendo la diversificazione delle fonti dati e generando maggior fiducia e risparmio.
La versione standard di Nikè Back Office copre il 100% delle specifiche necessarie ad avviare e gestire una qualsiasi app Nikè, ottenendo apprezzamento e gradimento da parte degli utenti aziendali.
Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te. La nostra squadra di esperti sarà felice di parlarti dei nostri prodotti, delle loro funzionalità e dei vantaggi che possono portare alla tua azienda.
Valuteremo insieme quanto sia conveniente abbandonare le abitudini e affidarti a iter e funzionalità operative che in Nikè sono già attive in migliaia di installazioni.
Vuoi saperne di più?
Ecco un elenco delle domande più frequenti che i clienti ci rivolgono su Nikè Back Office.
Hai altre domande? Non restare nel dubbio. Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te.
Scopri di più Niké. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.
Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.
Iscriviti alla newsletter di Nikè e resta aggiornato sulle novità e sugli aggiornamenti relativi ai nostri corsi.