Nikè CRM riformula i concetti primari dell’attività del CRM operativo, facilitando l’acquisizione dei dati e la fruizione dell’intera attività commerciale.
La strategia operativa di Nikè CRM si caratterizza per quattro aspetti principali:
Concepito come base di un sistema molto ampio ed evoluto di Customer Relationship Management, Nikè CRM si presenta con una versione standard di funzioni di base che, all’occorrenza, possono essere personalizzate e modularizzate in base alle singole specificità.
Basso impatto d’avvio e costi contenuti, mantenendo alta l’efficienza operativa. Nikè CRM, oltre a svolgere le funzioni di facilitatore e memo sempre connesso con il flusso di informazioni, ha la capacità di saper gestire e correlare tra loro tutte le attività svolte e da svolgere di ogni elemento del business aziendale, ossia:
Con Nikè CRM la rappresentazione grafica dell’importante mole di dati gestiti risulta di facile lettura e navigazione. Tutto sarà visibile a colpo d’occhio, come in una ben ordinata scrivania virtuale. La timeline è la funzionalità centrale che raccoglie e mette in correlazione tra loro le azioni, nel computo temporale delle attività. Nikè CRM ha un orizzonte molto ampio di informazioni da gestire e la timeline collega attività e azioni legate da un filo comune, tenendo conto di quanto già accaduto e di quanto si prevede debba accadere. L’integrazione con sistema di posta aziendale provvede inoltre a sincronizzare gli eventi definiti.
Come per tutte le app Nikè, anche Nikè ha un aiutante efficiente: il Back Office. Unico nel suo genere, Nikè Back Office è essenziale per la gestione funzionale di tutte le app Nikè. Il suo ruolo da regista lo rende indispensabile per coordinare il mondo Nikè con il sistema informativo aziendale, sostituendosi a quest’ultimo – in parte o del tutto – quando serve.
Lo scambio di informazioni tra mondi informatici diversi, controllato e comandato da Nikè Back Office, è il punto di forza dei nostri sistemi. Nikè CRM dispone di innumerevoli modalità di scambio dati già operative, di base. Come massima facilitazione sono stati scelti metodi immediati e universali come l’uso di API e file CSV/Excel. Template standard già configurati attendono solo di essere compilati, con qualsiasi strumento a disposizione dell’azienda.
L’integrazione avviene con le altre app Nikè e in particolare con Nikè SFA che, per l’attività operativa svolta, fornisce i dati raccolti per completare automaticamente il quadro generale.
Nike CRM può essere attivato in qualsiasi ambiente, a prescindere dal fatto che sia già presente un sistema software di gestione commerciale.
Niké CRM è un’app innovativa che sovrintende efficacemente ai processi di gestione e controllo di tutta l’attività commerciale di pre-sales, sales e post-sales.
L’agenda di Nikè CRM può essere condivisa dall’utente periferico con il proprio capo area e gli utenti di sede.
Già nella versione standard le app Nikè coprono tra il 90 e il 100% delle specifiche necessarie a soddisfare l’azione promossa dall’area commerciale aziendale e ottenere il gradimento degli utenti.
Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te. La nostra squadra di esperti sarà felice di parlarti dei nostri prodotti, delle loro funzionalità e dei vantaggi che possono portare alla tua azienda.
Valuteremo insieme quanto sia conveniente abbandonare le abitudini e affidarti a iter e funzionalità operative che in Nikè sono già attive e funzionanti in migliaia di installazioni.
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