Cos’è GiustiSuite

Home » Conosci GiustiSuite » Cos’è GiustiSuite

Cos’è GiustiSuite

Il perfetto equilibrio tra innovazione ed efficienza per l’automazione della tua rete di vendita

GiustiSuite è un innovativo sistema software multipiattaforma in grado di gestire l’attività commerciale e incrementare la produttività del business aziendale, migliorando la comunicazione e il rapporto fornitore/cliente.

Sicuro, solido ed efficiente, racchiude al suo interno una galassia di app progettate e prodotte da Giusti per attuare con successo quella strategia che tecnicamente viene definita “Sales Force Automation”.

Un’unica interfaccia operativa, un unico database di riferimento, due elementi che, caratterizzano un moderno sistema software dedicato alla gestione e l’automazione dell’area commerciale, semplificano l’uso delle App multipiattaforma, focalizzano i dati in un unico contenitore più facile da controllare e mantenere.


Gestire al meglio ogni aspetto del business aziendale

GiustiSuite, con la sua galassia di funzionalità, gestisce al meglio ogni aspetto del business aziendale, impegnandosi a far risparmiare tempo e risorse. Qualche esempio?

Con GiustiSuite è possibile:

  • Ricevere e inviare, in modo ordinato e classificato: documenti, immagini, file, video…
  • Acquisire e gestire gli ordini con layout innovativi e rapidi, o quantomeno adatti al supporto hardware utilizzato.
  • Ricevere e creare cataloghi in forma dinamica e statica.
  • Sentirsi al sicuro potendo contare su un backoffice di gestione molto efficiente per gestire interno e periferia commerciale.
  • Pianificare l’agenda, gli impegni di lavoro, i giri visita e ottenere report di valutazione.
  • Selezionare gli elementi di business, ovvero: clienti, prospect, lead, e ottenere di questi una mappatura ragionata sul territorio, grazie alla geolocalizzazione.
  • Disporre di funzionalità specifiche per gestire: gli assortimenti di prodotto, le varianti di prodotto, il recupero dei crediti, i contratti, i premi di fine anno… E molto altro ancora.
  • Controllo e il work flow di autorizzazione di ordini e preventivi.
  • Gestione delle informazioni necessarie per rilevare prezzi e posizionamento dei prodotti nel punto vendita con la possibilità di gestirne le criticità.
  • Studiare e creare, automaticamente e/o manualmente, condizioni speciali e promo su misura, per singolo cliente o classificazione.
  • Compilare un rapportino a fronte dell’incasso su partite contabili aperte
  • Monitorare obiettivi e/o i risultati attraverso report statistici di facile lettura e supervisionare tutte le attività che sono state svolte o che si svolgeranno, classificate tramite la logica della “timeline”.

Tutto apparecchiato: la filosofia operativa GiustiSuite

Con le App GiustiSuite tutto diventa più facile. La filosofia alla base di GiustiSuite è quella del “tutto apparecchiato”, che mira a far sentire a proprio agio l’utente nell’utilizzo dell’APP, consentendo di svolgere con semplicità anche le attività meno amate per rendere il lavoro sempre più efficiente ed efficace.

Ogni schermata di GiustiSuite, infatti, è stata progettata per ottenere un teatro operativo in grado di farsi portavoce di tutte le funzionalità e informazioni necessarie per svolgere l’attività a cui sono destinate.

GiustiSuite contribuisce concretamente a:

  • Ottimizzare gli spazi di interazione online a disposizione
  • Agevolare il lavoro dell’utente
  • Ogni informazione o funzionalità sempre a portata di mano

Stakeholders e gestione avanzata dei soggetti coinvolti

GiustiSuite permette di gestire al meglio gli stakeholder, tenendo costantemente aggiornato il management di un’azienda circa gli interessi in gioco, i soggetti coinvolti, il modo in cui questi soggetti influenzano il risultato e quello in cui essi andrebbero gestiti.

In particolare, GiustiSuite offre la possibilità di configurare le tipologie di soggetti coinvolti suddividendoli in categorie come: “Clienti”, “Fornitori”, “Competitor”, “Investitori” ma anche “Avvocati”, “Studi Legali”, “Fiere”, “Consorzi”, “Network”… E svariate altre figure inerenti ciascun specifico settore d’azione.

Per ogni stakeholder è possibile, inoltre, gestire le “Informazioni Anagrafiche”, le “Informazioni commerciali/amministrative”, gli “Indirizzi”, i “Contatti”, le “Classificazioni” e i “Campi Custom”. Per una visione davvero a 360°.

Prova GiustiSuite

Richiedi una demo di GiustiSuite o una consulenza gratuita e scopri come può portare la tua azienda verso il successo

Prenota la tua presentazione

Scopri di più GiustiSuite. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.

Richiedi una consulenza gratuita

Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter di GiustiSuite e resta aggiornato sulle novità e sugli aggiornamenti relativi ai nostri corsi.