Nikè è un innovativo sistema software multipiattaforma in grado di gestire l’attività commerciale e incrementare la produttività del business aziendale, migliorando la comunicazione e il rapporto fornitore/cliente.
Sicuro, solido ed efficiente, racchiude al suo interno una galassia di app progettate e prodotte da Giusti per attuare con successo quella strategia che tecnicamente viene definita “Sales Force Automation”.
Un’unica interfaccia operativa, un unico database di riferimento, due elementi che, caratterizzano un moderno sistema software dedicato alla gestione e l’automazione dell’area commerciale, semplificano l’uso delle App multipiattaforma, focalizzano i dati in un unico contenitore più facile da controllare e mantenere.
Nikè, con la sua galassia di funzionalità, gestisce al meglio ogni aspetto del business aziendale, impegnandosi a far risparmiare tempo e risorse. Qualche esempio?
Con Nikè è possibile:
Con le App Nikè tutto diventa più facile. La filosofia alla base di Nikè è quella del “tutto apparecchiato”, che mira a far sentire a proprio agio l’utente nell’utilizzo dell’APP, consentendo di svolgere con semplicità anche le attività meno amate per rendere il lavoro sempre più efficiente ed efficace.
Ogni schermata di Nikè, infatti, è stata progettata per ottenere un teatro operativo in grado di farsi portavoce di tutte le funzionalità e informazioni necessarie per svolgere l’attività a cui sono destinate.
Nikè contribuisce concretamente a:
Nikè permette di gestire al meglio gli stakeholder, tenendo costantemente aggiornato il management di un’azienda circa gli interessi in gioco, i soggetti coinvolti, il modo in cui questi soggetti influenzano il risultato e quello in cui essi andrebbero gestiti.
In particolare, Nikè offre la possibilità di configurare le tipologie di soggetti coinvolti suddividendoli in categorie come: “Clienti”, “Fornitori”, “Competitor”, “Investitori” ma anche “Avvocati”, “Studi Legali”, “Fiere”, “Consorzi”, “Network”… E svariate altre figure inerenti ciascun specifico settore d’azione.
Per ogni stakeholder è possibile, inoltre, gestire le “Informazioni Anagrafiche”, le “Informazioni commerciali/amministrative”, gli “Indirizzi”, i “Contatti”, le “Classificazioni” e i “Campi Custom”. Per una visione davvero a 360°.
Scopri di più Niké. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.
Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.
Iscriviti alla newsletter di Nikè e resta aggiornato sulle novità e sugli aggiornamenti relativi ai nostri corsi.