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Cos’è Nikè

Il perfetto equilibrio tra innovazione ed efficienza
per l’automazione della tua rete di vendita

Nikè è un innovativo sistema software multipiattaforma in grado di gestire l’attività commerciale e incrementare la produttività del business aziendale, migliorando la comunicazione e il rapporto fornitore/cliente.

Sicuro, solido ed efficiente, racchiude al suo interno una galassia di app progettate e prodotte da Giusti per attuare con successo quella strategia che tecnicamente viene definita “Sales Force Automation”.

Un’unica interfaccia operativa, un unico database di riferimento, due elementi che, caratterizzano un moderno sistema software dedicato alla gestione e l’automazione dell’area commerciale, semplificano l’uso delle App multipiattaforma, focalizzano i dati in un unico contenitore più facile da controllare e mantenere.


Gestire al meglio ogni aspetto del business aziendale

Nikè, con la sua galassia di funzionalità, gestisce al meglio ogni aspetto del business aziendale, impegnandosi a far risparmiare tempo e risorse. Qualche esempio? Con Nikè è possibile:

  • Ricevere e inviare, in modo ordinato e classificato: documenti, immagini, file, video…
  • Acquisire e gestire gli ordini con layout innovativi e rapidi, o quantomeno adatti al supporto hardware utilizzato.
  • Ricevere e creare cataloghi in forma dinamica e statica.
  • Sentirsi al sicuro potendo contare su un backoffice di gestione molto efficiente per gestire interno e periferia commerciale.
  • Pianificare l’agenda, gli impegni di lavoro, i giri visita e ottenere report di valutazione.
  • Selezionare gli elementi di business, ovvero: clienti, prospect, lead, e ottenere di questi una mappatura ragionata sul territorio, grazie alla geolocalizzazione.
  • Disporre di funzionalità specifiche per gestire: gli assortimenti di prodotto, le varianti di prodotto, il recupero dei crediti, i contratti, i premi di fine anno… E molto altro ancora.
  • Controllo e il work flow di autorizzazione di ordini e preventivi.
  • Gestione delle informazioni necessarie per rilevare prezzi e posizionamento dei prodotti nel punto vendita con la possibilità di gestirne le criticità.
  • Studiare e creare, automaticamente e/o manualmente, condizioni speciali e promo su misura, per singolo cliente o classificazione.
  • Compilare un rapportino a fronte dell’incasso su partite contabili aperte
  • Monitorare obiettivi e/o i risultati attraverso report statistici di facile lettura e supervisionare tutte le attività che sono state svolte o che si svolgeranno, classificate tramite la logica della “timeline”.

Tutto apparecchiato:
la filosofia operativa Nikè

Con le App Nikè tutto diventa più facile. La filosofia alla base di Nikè è quella del “tutto apparecchiato”, che mira a far sentire a proprio agio l’utente nell’utilizzo dell’APP, consentendo di svolgere con semplicità anche le attività meno amate per rendere il lavoro sempre più efficiente ed efficace.

Ogni schermata di Nikè, infatti, è stata progettata per ottenere un teatro operativo in grado di farsi portavoce di tutte le funzionalità e informazioni necessarie per svolgere l’attività a cui sono destinate.

Nikè contribuisce concretamente a:

  • Ottimizzare gli spazi di interazione online a disposizione
  • Agevolare il lavoro dell’utente
  • Ogni informazione o funzionalità sempre a portata di mano

Stakeholders e gestione avanzata dei soggetti coinvolti

Nikè permette di gestire al meglio gli stakeholder, tenendo costantemente aggiornato il management di un’azienda circa gli interessi in gioco, i soggetti coinvolti, il modo in cui questi soggetti influenzano il risultato e quello in cui essi andrebbero gestiti.

In particolare, Nikè offre la possibilità di configurare le tipologie di soggetti coinvolti suddividendoli in categorie come: “Clienti”, “Fornitori”, “Competitor”, “Investitori” ma anche “Avvocati”, “Studi Legali”, “Fiere”, “Consorzi”, “Network”… E svariate altre figure inerenti ciascun specifico settore d’azione.

Per ogni stakeholder è possibile, inoltre, gestire le “Informazioni Anagrafiche”, le “Informazioni commerciali/amministrative”, gli “Indirizzi”, i “Contatti”, le “Classificazioni” e i “Campi Custom”. Per una visione davvero a 360°.

 

Vantaggi

12 motivi per scegliere Nikè

Scopri l’universo di vantaggi e caratteristiche uniche che rendono Nikè la piattaforma perfetta per tua la gestione aziendale.

  • Core di progetto solido, sicuro e affidabile
  • Una galassia di App specializzate
  • Facilmente personalizzabile e integrabile
  • Piena efficienza operativa
  • BackOffice di gestione ampio e strutturato
  • Modalità d’uso Online e Offline
  • Multipiattaforma (iOS, Android, Web)
  • Orientato alla vendita
  • Sales Force friendly
  • Marketing oriented
  • Innovativo
  • Multilingua
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