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Scopri i vantaggi di Nikè

Affidabilità, flessibilità e massimo controllo con un’unica soluzione modulare e facilmente integrabile.

  1. Core di progetto solido, sicuro e affidabile

    Le informazioni gestite sono al sicuro, i backup, gli aggiornamenti delle app e di sistema sono schedulati e svolti in automatico. Nikè è inoltre una piattaforma software che ha alle spalle anni di esperienza e innovazione ed ha raggiunto ormai un livello di solidità e stabilità molto elevato.

  2. Una galassia di App specializzate

    Il core del progetto Nikè va oltre la presa dell’ordine, rendendo disponibili un’ampia gamma di App verticali, che assicurano la copertura di gran parte delle attività deputate all’area commerciale. Una struttura modulabile e flessibile che consente di iniziare a lavorare in configurazione ottimale scegliendo le App di maggiore interesse, con la consapevolezza che – al momento opportuno – sarà possibile aggiungere altre App e funzionalità.

  3. Facilmente personalizzabile e integrabile

    Nikè riesce a adattarsi all’azienda e non viceversa, dispone infatti di connettori di scambio dati, già pronti e attivi, che gli consentono di dialogare facilmente con i software di gestione aziendale più conosciuti come SAP, AS400, Team System, Zucchetti, Microsoft Dynamics/Navision, Oracle, oltre a sistemi e soluzioni proprietarie e locali meno conosciute. Sebbene sia una piattaforma solidamente standard, Nikè è infatti facilmente personalizzabile tramite estensioni e adattamenti che vengono analizzati e sviluppati per risolvere le esigenze specifiche del cliente.

  4. Piena efficienza operativa

    Nikè offre uno spazio concreto anche al personale di sede che, oltre al controllo delle attività dell’area commerciale interna e periferica, può acquisire e autorizzare gli ordini, anche se questi arrivano da email, fax o scritti su carta, definire le promozioni più complesse e aggiornare le info su prodotti e clienti, in molti casi, gestire contratti e premi di fine anno con una App Nikè particolarmente verticalizzata sull’argomento.

  5. BackOffice di gestione dati ampio e ben strutturato

    Nikè si distingue per un Back Office concreto, sicuro ed efficiente in grado di garantire una modalità operativa condivisa e scalabile con un unico database di riferimento. Unico nel suo genere, Nikè BackOffice è il centro di aggregazione e gestione dati di tutte le App della galassia Nikè.

  6. Modalità d’uso Online e Offline

    Nikè offre la possibilità di lavorare anche in modalità offline, senza la necessità della connessione alla rete, è uno dei tanti punti di forza delle App Nikè che, in qualsiasi momento, è sempre attivo ed efficiente.

  7. multipiattaforma

    Nikè è sviluppato in linguaggio nativo, per le piattaforme IOS, Android e Web utilizzando un qualunque browser.

  8. Orientato alla vendita

    Con Nikè, grazie alle piattaforme specializzate di B2C (e-commerce) e B2B e grazie ai Cataloghi digitali attivi anche in presa d’ordine, il rapporto con i clienti e con le attività di vendita risulta molto più agevole. Si tratta di soluzioni accattivanti e moderne che possono essere utili in mancanza di agenti sul territorio o per affiancare le App dedicate all’attività di sales force.

  9. Sales Force friendly

    Nikè è pensato e sviluppato per chi deve usarlo. Funzionalità complesse come la gestione delle attività di CRM o di ordinaria amministrazione come l’input di ordini e preventivi, si risolvono in pochi semplici passaggi. La semplicità e accessibilità dell’interfaccia utente nasconde, sotto la superficie di un mare appena increspato, un mondo complesso e iperattivo che gestisce le condizioni commerciali e di promo, propone l’emozione delle immagini per promuovere i prodotti e attivare un sistema di riconoscimento OCR per eliminare il data entry manuale.

  10. Marketing oriented

    Grazie ad una App dedicata, Nikè consente di effettuare un’attività di rilevazione e monitoraggio marketing presso i singoli punti vendita dell’azienda cliente, ma anche di gestire i piani promozionali, la scontistica e i programmi di fidelizzazione.

  11. Innovativo

    Nikè è in costante evoluzione. Da parte del team di sviluppo Giusti c’è sempre la massima attenzione alle novità tecnologiche che possono migliorare le App Nikè.

  12. multilingua

    Nikè parla italiano, inglese, francese, tedesco, portoghese, spagnolo. Ma è sempre pronta ad imparare nuove lingue.

Moduli e app

Scopri il vasto universo di funzionalità dei moduli e delle App Nikè

  • CRM
  • Back Office
  • Business Intelligence
  • BtoB
  • AppCatalogo
  • E-commerce
  • Master
  • Map
  • Pad e Smartphone
  • Sell
  • Rilevazioni
  • Sales Agreement
  • FreeForm
  • Business
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