Assistenza

Home » Nikè per te » Assistenza

Assistenza

Sempre al tuo fianco oggi e domani

L’attività di assistenza è un importante valore aggiunto che Giusti mette a disposizione dei propri clienti. I team operativi Giusti accompagnano il cliente durante ogni fase della commessa, fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Prima della vendita: Ancor prima di acquistare un’app Nikè, con una breve call di approfondimento, il team di analisti è a disposizione per esaminare ogni realtà aziendale e proporre la soluzione più adatta, in base alle esigenze.

Postvendita: Per garantire un perfetto avviamento della forza vendita, Nikè viene installata seguendo un protocollo che riguarda anche la configurazione e la verifica dei dati. Inoltre, grazie a un team di tecnici altamente specializzato, viene assicurata assistenza di primo e secondo livello con monitoraggio delle performances dei moduli acquistati ed eventuale proposta di nuove soluzioni per migliorare nel tempo il progetto.

Formazione: Oltre al servizio di assistenza tecnica, un team di tecnici esperti è a disposizione per consulenze e corsi di formazione da svolgere presso il cliente o da remoto. E se nel tempo fosse necessario rivedere o approfondire determinati argomenti, sono sempre a disposizione dei clienti alcuni video tutorial pensati per rendere ancora più semplice e agile l’esperienza con Nikè.

Hosting in cloud: Oltre all’assistenza tecnica e di analisi, è a disposizione anche un servizio di “hosting in cloud” per mettere al sicuro i propri dati attraverso un hosting di qualità e conveniente. Il cloud di Nikè, infatti, mette a disposizione una banda di accesso internet e uno spazio disco particolarmente ampio. Sarà il team tecnico ad occuparsi di tutto, dalla creazione dell’ambiente alla manutenzione. Per le aziende che hanno scelto Nikè Ecommerce, è disponibile una vasta gamma di servizi aggiuntivi che vanno dalla personalizzazione dei moduli alla predisposizione di feed Google shopping, fino alla garanzia di protezione delle informazioni riservate tramite certificati ssl.


Consulenza e customizzazione

Grazie alla sua base standard, forte e affidabile, Nikè può integrare con agilità moduli aggiuntivi per esigenze specifiche e ulteriori funzionalità.

Grazie all’esperienza del proprio personale, Giusti è inoltre in grado di fornire ai propri clienti un servizio di sviluppo totalmente customizzato e una valida e mirata attività di consulenza. I nostri analisti e programmatori saranno lieti di rispondere alle vostre richieste mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza per consigliarvi ed aiutarvi nella realizzazione delle possibili soluzioni per le vostre necessità.

  • Il team di analisti e sviluppatori è sempre al lavoro per progettare e sviluppare nuove app e funzionalità.
  • Le app Nikè, in continua evoluzione grazie alla solida base standard, possono facilmente accogliere le specifiche necessità aziendali e/o proporsi con interessanti novità.

Prova Nikè

Richiedi una demo di Nikè CRM o una consulenza gratuita e scopri come può portare la tua azienda verso il successo

Prenota la tua presentazione

Scopri di più Niké. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.

Richiedi una consulenza gratuita

Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Nikè e resta aggiornato sulle novità e sugli aggiornamenti relativi ai nostri corsi.