Prenota
una demo
Giustisoft
  • Aumenta la customer care aziendale
  • Risposte specifiche e articolate in maniera immediata
  • Bastano smartphone, numero di telefono e whatsapp
  • Semplicità di utilizzo

Una risposta ad ogni domanda

FoxTai si propone di fornire, in modo immediato, risposte specifiche e articolate alle domande poste dai tuoi clienti o comunque di un qualsiasi utente abilitato, sugli argomenti più disparati. Per ottenere immediatezza di esecuzione ed escludere le asfissianti sovrastrutture grafiche, ci siamo affidati alla solida struttura di WhatsApp. Sono necessari solo pochi elementi affinché il tuo cliente sia immediatamente operativo: uno smartphone, un numero di telefono e WhatsApp installato.
Le componenti di base usate da FoxTai sono essenzialmente due: WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea più diffusa e Twilio, una società americana che mette a disposizione sistemi API per gestire/costruire sistemi IVR avanzati. Dunque, FoxTai è un servizio sviluppato utilizzando l’innovazione di base di aziende planetarie che offrono alti livelli qualitativi e innegabili garanzie di sviluppo e continuità di presenza sul mercato.

  • Funzionalità
  • Vantaggi
  • Integrazioni
  • Settori di riferimento
  • Entra in Nikè
  • FAQ
Funzionalità

Domanda e risposta, semplici come un Whatsapp

Modalità passiva: FoxTai invia verso gli utenti riconosciuti messaggi di qualsiasi genere che non prevedono iterazione con gli utenti. Qualche esempio? Invio conferme d’ordine, stati di avanzamento e qualunque altra informazione rintracciabile sugli archivi la tua azienda ci metta a disposizione.

Modalità d’interazione con l’utente: FoxTai prevede la definizione di tutte le domande che il sistema, una volta interrogato, riconoscerà e lo schema delle informazioni, selezionando le quali risponderà. Le domande che arrivano dagli utenti sono immediatamente interpretate per generare la risposta che, secondo le regole e i percorsi logici impostati, potrà essere unica o generare un dialogo per ottenere l’informazione finale desiderata.

Un esempio? Da WhatsApp, digitando HELP, otterremo subito la lista comandi che, come utente riconosciuto, è disponibile per porre domande. Scelta e digitata la domanda, la notifica WhatsApp consente a FoxTai di classificare la domanda e istantaneamente comporre e inviare la risposta. Tutto il traffico di domande e risposte è scrupolosamente registrato sullo storico. Dati utili per monitorare e valutare, ad esempio: quali sono le domande più frequenti o quali sono i clienti che usano maggiormente il servizio.

Tra le opportunità offerte da FoxTai, è interessante la possibilità di acquisire un ordine. Certo in modo semplice e schematico ma funzionale. Nel caso, saranno l’agente o un utente aziendale a completare l’ordine partendo dai dati arrivati con FoxTai.

Vantaggi
  •  Intuitivo, semplice nell’uso, diretto.
  • Pratico, per gli utenti tutto si svolge tramite WhatsApp.
  • Ogni utente è riconosciuto e abilitato dal proprio numero di telefono.
  • L’impiego di FoxTai non ha limiti di utilizzo; è sufficiente strutturare le specifiche logiche preposte a interpretare le domande e rispondere.
  • FoxTai può diventare operativo ovunque sia installato e funzionante WhatsApp.
  • Semplicità di definizione delle impostazioni operative e della relativa logica.
Integrazioni

FoxTai può interagire con le nostre strutture Nikè o con database diversi come, ad esempio, il repository del sistema gestionale aziendale. FoxTai, inoltre, può accogliere con facilità e spesa ridotta le richieste alle quali l’azienda non può rinunciare. L’attività di customizzazione prevede non solo un supporto consulenziale da parte del nostro personale ma anche un iter che comprende:

  • la condivisione del documento tecnico/operativo
  • lo sviluppo
  • l’installazione
  • il collaudo.
Settori di riferimento

FoxTai è un servizio universale, può cioè essere strategico per qualsiasi tipo di business.

Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te. La nostra squadra di esperti sarà felice di parlarti dei nostri prodotti, delle loro funzionalità e dei vantaggi che possono portare alla tua azienda.
Valuteremo insieme quanto sia conveniente abbandonare le abitudini e affidarti a iter e funzionalità operative già attive e funzionanti.

Entra in Nikè

Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te. La nostra squadra di esperti sarà felice di parlarti dei nostri prodotti, delle loro funzionalità e dei vantaggi che possono portare alla tua azienda.
Valuteremo insieme quanto sia conveniente abbandonare le abitudini e affidarti a iter e funzionalità operative già attive e funzionanti.

FAQ

Ecco un elenco delle domande più frequenti che i clienti ci rivolgono riguardo FoxTai e il mondo Nikè.

  • Come avviene lo scambio dei dati
    FoxTai non necessita di un sistema di scambio dati.
  • Ulteriori costi da affrontare, oltre a quelli da sostenere per FoxTai?
    La nostra consulenza è orientata ad escluderlI, o comunque a ridurlI ai minimi termini. Ma, nel caso, sono i nostri tecnici che guidano la controparte tecnica responsabile del tuo sistema di gestione.
  • Nel caso si verifichi un problema, di chi è la responsabilità?
    La segnalazione di una problematica accende subito un ticket per i nostri tecnici addetti all’assistenza. Il nostro obiettivo è agire rapidamente e risolvere.
  • Com’è possibile avere la certezza che tutto funzioni?
    È nostra prassi svolgere, in collaborazione con il cliente, l’attività di collaudo delle app acquistate e installate. I risultati, raccolti in un documento, descrivono prove ed esiti.

Hai altre domande?

Non restare nel dubbio. Entriamo in contatto, ti ascolteremo con attenzione per indicarti come puoi utilizzare FoxTai.

Prova Nikè

Richiedi una demo di Nikè CRM o una consulenza gratuita e
scopri come può portare la tua azienda verso il successo

Prenota la tua demo
Scopri di più Nikè. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.
richiedi adesso
Prenota una consulenza gratuita
Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.
richiedi adesso
Iscriviti alla Newsletter
Iscrivi alla newsletter di GiustiSoft e resta aggiornato sulle novità

    Cliccando su “iscriviti” accetti la nostra Informativa sulla Privacy