Prenota
una demo
Giustisoft

Nikè B2B

  • Accattivante come si conviene
  • B2B che, al tempo stesso, può diventare un B2C
  • Percorsi operativi facili da ricordare

Espandi le tue occasioni di business

L’app di commercio elettronico Nikè B2B è a pieno titolo uno degli elementi portanti della galassia Nikè. Accompagna, infatti, l’utente verso l’acquisto attraverso una user experience memorabile.
Sviluppato in collaborazione con Zaki, partner specializzato sull’utilizzo profondo delle opportunità di business offerte dalla rete, Nikè B2B arricchisce la nostra offerta di app verticalizzate sul mondo dell’attività commerciale e di vendita. E, all’occorrenza, da B2B si trasforma in B2C

  • Funzionalità
  • Vantaggi
  • Integrazioni
  • Settori di riferimento
  • Entra in Nikè
  • FAQ
Funzionalità

UX accattivante per accompagnare il cliente verso l’acquisto

Nikè B2B è un’app di commercio elettronico in linea con la grafica accattivante necessaria sulla rete ma di chiara qualità operativa e di navigazione, con l’obiettivo di accompagnare l’utente verso l’acquisto.
Nikè B2B ha tutte le funzionalità che ci si aspettano da una buona app: input ordini, informazioni e automatismi legati agli articoli e alle condizioni commerciali…
Già nella versione standard Nikè B2B copre agevolmente tra il 90 e il 100% delle specifiche necessarie a soddisfare l’azione promossa dall’area commerciale aziendale e ottenere il gradimento degli utenti.

Ma sono i dettagli che possono fare la differenza e fidelizzare i clienti. Dettagli che si concretizzano, ad esempio, nell’opportunità di compilazione dell’ordine percorrendo indifferentemente tre modalità diverse, un’ampia e versatile gestione/applicazione del calcolo dei costi di trasporto, una particolare attenzione ai documenti e all’iconografia legati agli articoli.

Altra nota interessante: Niké B2B ha un asso nella manica.
È infatti disponibile un semplice optional che completa le funzionalità per farla diventare anche un B2C, un e-commerce che può riconoscere gli utenti finali per comportarsi di conseguenza.

Come tutte le app della galassia Nikè, anche Nikè B2B ha un alleato efficiente: il Back Office. Un elemento versatile con pochi riscontri nei sistemi offerti dai competitor. Ogni dato necessario al funzionamento tecnico e operativo di Nikè B2B può essere gestito indifferentemente su Nikè Back Office e/o provenire dal sistema gestionale aziendale.

Lo scambio dei dati da e per il gestionale aziendale è immediato, utilizzando i connettori già attivi e funzionanti per i software più comuni, oppure tramite l’utilizzo di API o file CSV/Excel. Se necessario, con facilità e spesa ridotta, è possibile sviluppare specifici connettori di scambio dati.
Infine, il percorso costante di sviluppo e aggiornamento delle app da parte di Giusti Software in collaborazione con Zaki assicura il continuo miglioramento di tutti gli aspetti funzionali e operativi per agevolare il tuo lavoro, sul campo o in ufficio.

Vantaggi
  • Intuitivo, con percorsi operativi facili da ricordare.
  • Pratico, la navigazione lato utente è lineare e comoda, ricca di informazioni, schede prodotto, immagini e cataloghi, di immediata consultazione.
  • Profilazione operativa per ogni utente che utilizza Nikè.
  • Alle funzionalità standard si affiancano le specifiche operative per il settore commerciale a cui l’app è destinata.
  • A breve, la disponibilità di una soluzione unica che riesce a soddisfare l’interesse per una app B2B e la necessità di introdurre nella strategia commerciale un’app B2C.
  • Nikè B2B2C è la nostra nuova proposta per aumentare l’efficienza e contenere i costi d’acquisto e di gestione.
Integrazioni

Nikè B2B è uno degli elementi software della nostra galassia, elementi tutti tra loro integrati e integrabili nel tempo, dipendenti da un unico database Nikè.

La struttura di Nikè B2B accoglie con facilità e spesa ridotta le implementazioni alle quali l’azienda non può rinunciare.
L’attività di customizzazione prevede un supporto consulenziale da parte del team di Giusti Software, la condivisione di un documento tecnico/operativo, lo sviluppo, l’installazione e il collaudo.

La nostra attività di progettazione e sviluppo, è ben focalizzata nell’attenzione che prestiamo al percorso di aggiornamento delle app Nikè; un continuo miglioramento di tutti gli aspetti funzionali e operativi per agevolare il lavoro sul campo o dall’ufficio.

Settori di riferimento

Nikè B2B si rivolge ad aziende manifatturiere e commerciali. Molte le referenze che lo qualificano e ne certificano l’esperienza positiva di utilizzo. In un buon numero di settori merceologici Nikè B2B è particolarmente presente con la sua User Experience di particolare rilievo:

  •  alimentare
  • vini e liquori
  • farmaceutica
  • cosmetica
  • chimica
  • beni primari
  • parafarmaceutico…
Entra in Nikè

Rompi le abitudini, scopri i vantaggi Nikè.

Già nella versione standard Nikè B2B copre agevolmente tra il 90 e il 100% delle specifiche necessarie a soddisfare l’azione promossa dall’area commerciale aziendale e ottenere il gradimento degli utenti.

Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te. La nostra squadra di esperti sarà felice di parlarti dei nostri prodotti, delle loro funzionalità e dei vantaggi che possono portare alla tua azienda. Valuteremo insieme quanto sia conveniente abbandonare le abitudini e affidarti a iter e funzionalità operative che in Nikè sono già attive e funzionanti in migliaia di installazioni.

FAQ

Vuoi saperne di più? Ecco un elenco delle domande più frequenti che i clienti ci rivolgono su Nikè B2B.

  • Come avviene lo scambio dei dati tra Nikè e il nostro gestionale?
    Niké prevede già una serie funzionante di connettori verso i software gestionali più diffusi.
  • Ulteriori costi da affrontare, oltre a quelli da sostenere per le app Nikè?
    La nostra consulenza è orientata ad escluderli, o comunque a ridurli ai minimi termini, guidando la controparte tecnica responsabile del sistema di gestione.
  • Nel caso si verifichi un problema, di chi è la responsabilità?
    La segnalazione di una problematica accende subito un ticket per i nostri tecnici addetti all’assistenza. Facendo riferimento al documento che descrive il complesso delle funzionalità delle app attive, siamo in grado di provarne l’origine e, nel caso non sia nostra responsabilità, aiutiamo la controparte a risolvere la questione. Il nostro obiettivo è agire rapidamente e risolvere.
  • Com’è possibile avere la certezza che tutto funzioni?
    È nostra prassi svolgere, in collaborazione con il cliente, l’attività di collaudo delle app acquistate e installate. I risultati, raccolti in un documento, descrivono prove ed esiti.

Hai altre domande?

Non restare nel dubbio. Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te.

Per Nikè B2B abbiamo realizzato un Webinar, clicca sul video sotto per vederne la registrazione

Prova Nikè

Richiedi una demo di Nikè CRM o una consulenza gratuita e
scopri come può portare la tua azienda verso il successo

Prenota la tua demo
Scopri di più Nikè. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.
richiedi adesso
Prenota una consulenza gratuita
Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.
richiedi adesso
Iscriviti alla Newsletter
Iscrivi alla newsletter di GiustiSoft e resta aggiornato sulle novità
Cliccando su “iscriviti” accetti la nostra Informativa sulla Privacy