Prenota
una demo
Giustisoft
Home » Moduli e App » Le App Nikè » App Clienti e prospect » Nikè Easy Commerce

Nikè Easy Commerce

L’integrazione con WhatsApp

Nikè Easy Commerce è un’app innovativa che, sviluppando sinergie di buona efficienza, snellisce il processo di vendita attraverso l’integrazione con WhatsApp, per rendere più veloce e intelligente la gestione degli ordini direttamente dallo smartphone.

Basso impatto operativo, costi contenuti, nuove opportunità di vendita

Con un basso impatto operativo e con il supporto di canali telematici già conosciuti e radicati nella quotidianità, Nikè NEC è veloce e facile da utilizzare e soddisfa le esigenze commerciali dell’azienda e della rete vendita proponendosi come facilitatore di acquisto per l’utente finale.

Una serie di servizi commerciali, infatti, risultano attrattivi sia per l’agenzia sia per il singolo agente che voglia fidelizzare la clientela ottenendo ordini dal cellulare.

Con costi contenuti, Nikè NEC completa e potenzia gli spazi commerciali della rete e le opportunità di vendita telematici, usando sistemi tradizionali di automazione della forza vendita.

In pratica, tutto il lavoro si svolge online ma l’ordine e il suo trasferimento sono processati come se si trattasse di un’app in modalità offline.

 

Azienda, agente e utente finale: un triangolo perfetto

L’azienda e l’agente, in collaborazione o singolarmente, incoraggiano il cliente/utente finale a utilizzare Nikè NEC.
Informare e ricevere ordini dai clienti utilizzando Nikè NEC ha risvolti positivi per l’azienda che può evitare l’acquisto di un B2B o B2C.
Anche se è già attivo un sistema di automazione della forza vendita, infatti, Nikè NEC copre molte situazioni commerciali spesso difficili da raggiungere.

 

Vantaggi a portata di smartphone

Semplicità d’uso e potenza delle immagini rendono attraente e intuitiva l’offerta di Nikè NEC, ma i punti di forza non finiscono qui.

Utilizzare Nikè NEC è vantaggioso perché:

  • Tutto quel che serve è uno smartphone e l’inserimento dei numeri di telefono!
  • Utilizzando la funzionalità MAP disponibile su NikèBackOffice (Link), in autonomia o in service, l’azienda può confezionare cataloghi per la clientela.
  • Impiegando NikèBackOffice (Link) o NikèSELL (Link), si possono selezionare i destinatari del catalogo, scegliendo tra invio singolo, massivo o selezionato.
  • Il layout verticale permette l’utilizzo di Nikè NEC direttamente dallo smartphone.
  • Nikè NEC si presenta all’utente come un catalogo digitale, con pagine mappate e zone sensibili al tap, in corrispondenza dei prodotti.
  • La notifica di un nuovo ordine e l’invio di ringraziamento al cliente sono automatizzati.
  • Due realtà importanti come WhatsApp e Twilio garantiscono solidità.

E in futuro…

La scelta di WhatsApp è solo il punto di partenza di una prospettiva di sviluppo più ampia e a lungo termine.

Stiamo infatti già progettando l’integrazione di altri sistemi di messaggistica istantanea e nuove funzionalità operative.
Per raggiungere nuovi obiettivi di vendita in poche mosse, comodamente dal proprio smartphone.

 

Per Nikè Easy Commerce abbiamo realizzare un Webinar, clicca sul video sotto per vederne la registrazione

Prova Nikè

Richiedi una demo di Nikè CRM o una consulenza gratuita e
scopri come può portare la tua azienda verso il successo

Prenota la tua demo
Scopri di più Nikè. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.
more
Richiedi una consulenza gratuita
Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.
more
Iscriviti alla Newsletter
Iscrivi alla newsletter di GiustiSoft e resta aggiornato sulle novità
Cliccando su “iscriviti” accetti la nostra Informativa sulla Privacy