Prenota
una demo
Giustisoft
Home » Moduli e App » Le App Nikè » App Clienti e prospect » Nikè Easy Commerce

Nikè Easy Commerce

  • Raccolta ordini efficiente
  • Opportunità operativa verso l’intera area vendite
  • Operatività snella e facile da ricordare
  • Capacità di comunicazione.

Potenzia le tue opportunità di vendita

Tutto ciò che ti aspetti da un’app di Sales Force con in più le caratteristiche del classico e-commerce. Nikè Easy Commerce completa e potenzia le opportunità di vendita coprendo quegli spazi commerciali non raggiunti con sistemi SFA tradizionali, garantendo al contempo basso impatto d’avvio, costi contenuti, alta efficienza operativa.

 

  • Funzionalità
  • Vantaggi
  • Integrazioni
  • Settori di riferimento
  • Entra in Nikè
  • FAQ
Funzionalità

Amplia la tua platea d’utenza

Nikè Easy Commerce lavora come un facilitatore, un memo sempre connesso nel flusso di informazioni. È in grado di ampliare la platea d’utenza a cui l’azienda può indirizzare l’app (agenti, agenzie, aziende clienti, clienti privati…) assicurando al contempo il rispetto delle singole competenze.
La versione standard di Nikè Easy Commerce esegue, statisticamente, tra il 90 e il 100% delle specifiche utili per soddisfare le esigenze commerciali dell’azienda e degli utenti a cui si rivolge.
Percorsi, fruibilità, risultati, informazioni, comunicazione, dati condivisi…Sono solo alcune delle caratteristiche che Nikè Easy Commerce mette a disposizione dell’utente.

La strategia operativa di Nikè Easy Commerce si caratterizza per:

  • semplificazione dei percorsi operativi;
  • adozione di WhatsApp come “postino dati”;
  • uso di un semplice numero telefonico per l’attivazione;
  • utilizzo ottimale su smartphone, per lavorare dove e quando vuoi;
  • uso di template standard come Excel o API già configurati, che attendono solo di essere compilati, con qualsiasi strumento a tua disposizione;
  • un percorso costante di sviluppo e aggiornamento delle app da parte di Giusti Software.
Vantaggi
  • Intuitivo, con percorsi operativi facili da ricordare.
  • Rilasciato anche come servizio, con canone mensile, è rapido e immediato da installare e avviare.
  • Alle funzioni standard si aggiungono specifiche operative per il settore commerciale a cui sono destinate le app.
  • Perfetto per lo smartphone, è disponibile e utilizzabile in qualsiasi condizione.
  • Opportunità e sicurezza potenziate grazie all’uso di WhatsApp per la comunicazione e lo scambio dati.
Integrazioni

Sviluppando sinergia con altre soluzioni software leader nel mondo, Nike Easy Commerce offre una buona opportunità di snellire il processo di vendita attraverso l’integrazione con WhatsApp; un’alternativa valida e funzionale per veicolare le azioni commerciali e raccogliere ordini.
Nike Easy Commerce può essere attivato in qualsiasi ambiente, a prescindere dal fatto che sia già presente un sistema commerciale di raccolta ordini di qualsiasi tipologia e modalità di funzionamento, compresa Nikè SFA.

Settori di riferimento

Nikè Easy Commerce si rivolge ad aziende manifatturiere e commerciali, oltre ai singoli agenti e agenzie che vogliono informare e ricevere ordini dai propri clienti gestiti per le mandanti rappresentate.
Molte sono le referenze che qualificano e certificano l’esperienza positiva di chi adopera Nikè Easy Commerce.

Entra in Nikè

Rompi le abitudini, scopri i vantaggi Nikè.

Già nella versione standard le app Nikè Easy Commerce coprono tra il 90 e il 100% delle specifiche necessarie a soddisfare l’azione promossa dall’area commerciale aziendale e ottenere il gradimento degli utenti.

Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te. La nostra squadra di esperti sarà felice di parlarti dei nostri prodotti, delle loro funzionalità e dei vantaggi che possono portare alla tua azienda.
Valuteremo insieme quanto sia conveniente abbandonare le abitudini e affidarti a iter e funzionalità operative che in Nikè sono già attive e funzionanti in migliaia di installazioni.

FAQ

Vuoi saperne di più?
Ecco un elenco delle domande più frequenti che i clienti ci rivolgono su Nikè Easy Commerce.

  • Come avviene lo scambio dei dati con il nostro gestionale?
    Nikè prevede già una serie funzionante di connettori verso i software gestionali più diffusi.
  • Ulteriori costi da affrontare, oltre a quelli da sostenere per l’acquisto delle licenze?
    La nostra consulenza è orientata ad escluderli o, comunque, a ridurli ai minimi termini, guidando la controparte tecnica responsabile del sistema di gestione.
  • Nel caso si verifichi un problema, di chi è la responsabilità?
    La segnalazione di una problematica accende subito un ticket per i nostri tecnici addetti all’assistenza. Facendo riferimento al documento che descrive il complesso delle funzionalità delle app attive, siamo in grado di provarne l’origine e, nel caso non sia nostra responsabilità, aiutiamo la controparte a risolvere la questione. Il nostro obiettivo è agire rapidamente e risolvere.
  • Com’è possibile avere la certezza che tutto funzioni?
    Stiamo parlando di un’app particolarmente testata. Comunque, è nostra prassi svolgere con il cliente l’attività di collaudo delle app acquistate e installate. I risultati, raccolti in un documento, descrivono prove ed esiti.

Hai altre domande?

Non rimanere con il dubbio. Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te.

Vantaggi a portata di smartphone

Semplicità d’uso e potenza delle immagini rendono attraente e intuitiva l’offerta di Nikè NEC, ma i punti di forza non finiscono qui.

Utilizzare Nikè NEC è vantaggioso perché:

  • Tutto quel che serve è uno smartphone e l’inserimento dei numeri di telefono!
  • Utilizzando la funzionalità MAP disponibile su NikèBackOffice (Link), in autonomia o in service, l’azienda può confezionare cataloghi per la clientela.
  • Impiegando NikèBackOffice (Link) o NikèSELL (Link), si possono selezionare i destinatari del catalogo, scegliendo tra invio singolo, massivo o selezionato.
  • Il layout verticale permette l’utilizzo di Nikè NEC direttamente dallo smartphone.
  • Nikè NEC si presenta all’utente come un catalogo digitale, con pagine mappate e zone sensibili al tap, in corrispondenza dei prodotti.
  • La notifica di un nuovo ordine e l’invio di ringraziamento al cliente sono automatizzati.
  • Due realtà importanti come WhatsApp e Twilio garantiscono solidità.

E in futuro…

La scelta di WhatsApp è solo il punto di partenza di una prospettiva di sviluppo più ampia e a lungo termine.

Stiamo infatti già progettando l’integrazione di altri sistemi di messaggistica istantanea e nuove funzionalità operative.
Per raggiungere nuovi obiettivi di vendita in poche mosse, comodamente dal proprio smartphone.

 

Per Nikè Easy Commerce abbiamo realizzato un Webinar, clicca sul video sotto per vederne la registrazione

Prova Nikè

Richiedi una demo di Nikè CRM o una consulenza gratuita e
scopri come può portare la tua azienda verso il successo

Prenota la tua demo
Scopri di più Nikè. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.
richiedi adesso
Prenota una consulenza gratuita
Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.
richiedi adesso
Iscriviti alla Newsletter
Iscrivi alla newsletter di GiustiSoft e resta aggiornato sulle novità

    Cliccando su “iscriviti” accetti la nostra Informativa sulla Privacy