Prenota
una demo
Giustisoft

Nikè EV

  • Canale di comunicazione diretto con clienti e mercato
  • Strumento per il reparto marketing
  • Gestione dei crediti
  • Verifica, tramite QR-code, degli ingressi

Il tuo alleato per gestire corsi ed eventi online

Corsi ed eventi a portata di smartphone? Con Nikè EV non è mai stato così facile! Nikè EV è un innovativo canale di comunicazione, capace di creare un filo diretto tra te e i tuoi clienti, per tenerli sempre aggiornati sulle iniziative di corsi ed eventi aziendali.
Nikè Events si inserisce con idee innovative nel mondo delle aziende che organizzano corsi ed eventi legati a prodotti e al loro utilizzo, a metodologie di lavoro, all’istruzione, alla divulgazione e a tutto ciò che è collocabile e gestibile tramite il contenitore «eventi e corsi»

Nikè EV

  • Funzionalità
  • Vantaggi
  • Integrazioni
  • Entra in Nikè
  • FAQ
Funzionalità

Crea eventi in modo semplice e professionale

Le possibilità di utilizzo di Nikè EV sono infinite.
Può, infatti, risultare utile per proporre corsi di aggiornamento e divulgazione, per spiegare i prodotti e il loro impiego, per creare eventi marketing e incontri commerciali ma anche per dar vita a nuove metodologie di lavoro e a nuove soluzioni commerciali.

  • Direttamente sullo smartphone

Nikè EV aiuta a informare attraverso una scheda di sintesi e di dettaglio dell’iniziativa, corredata di documenti, filmati, immagini e tutto ciò che serve per rendere più piacevole il tuo evento. Molti sono i vantaggi pratici con la funzionalità d’iscrizione multipla. Bastano pochi e rapidi tap per iscriversi e/o iscrivere a un evento più partecipanti, ognuno dei quali riceverà un QR Code per l’ingresso.

  • Attività a pagamento? Nikè EV gestisce il credito

Per corsi ed eventi a pagamento ancora più smart, il tuo cliente ora può acquistare e gestire crediti spendibili per sostenere le iscrizioni alle iniziative cui vuol partecipare; la ricarica dei crediti è possibile direttamente dallo smartphone, da Nikè B2B, Nikè B2C, tramite l’uso di carte di credito e Paypal.

  • Misura il successo delle iniziative

Nikè EV consente la verifica della partecipazione degli iscritti all’evento, al corso o a qualsiasi altra manifestazione organizzata. Al momento dell’iscrizione, Nikè EV invia all’utente un QRCode personalizzato da esibire all’ingresso. Un incaricato dell’azienda con Nikè EV, versione azienda, leggendo il QR-Code ne rileverà la partecipazione.

  • Rispetto della privacy

Al momento dell’iscrizione tra le richieste e le conferme è in evidenza anche la domanda di consenso GDPR/Foto. All’ingresso di un evento, è possibile che si presenti un partecipante diverso rispetto a quanto indicato dal QR-Code; l’operatore potrà controllare la lista dei partecipanti, correggendo o registrando un nuovo utente.

 

Vantaggi
  • Basso impatto economico.
  • Basso impatto tecnico e facilità di avviamento.
  • Grande semplicità di utilizzo.
  • Presenza del Back Office che, non solo sovrintende interamente alla gestione, ma è in grado di rendere indipendente l’app dal sistema informativo aziendale.
Integrazioni

Lo scambio di informazioni tra mondi informatici diversi, controllato e comandato dal Back Office, è il punto di forza dei nostri sistemi. Nikè EV dispone di innumerevoli modalità di scambio dati già operative. Di base, come massima facilitazione, sono stati scelti metodi immediati e universali, ossia, l’uso di file CSV/Excel e API. Template standard già configurati che attendono solo di essere compilati, con qualsiasi strumento a disposizione.

Entra in Nikè

Rompi le abitudini, scopri i vantaggi Nikè.

Già nella versione standard le app Nikè coprono tra il 90 e il 100% delle specifiche necessarie a soddisfare l’azione promossa dall’area commerciale aziendale e ottenere il gradimento degli utenti.

Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te. La nostra squadra di esperti sarà felice di parlarti dei nostri prodotti, delle loro funzionalità e dei vantaggi che possono portare alla tua azienda.
Valuteremo insieme quanto sia conveniente abbandonare le abitudini e affidarti a iter e funzionalità operative che in Nikè sono già attive e funzionanti in migliaia di installazioni.

FAQ

Vuoi saperne di più?

Ecco un elenco delle domande più frequenti che i clienti ci rivolgono su Nikè EV.

  • Come avviene lo scambio dei dati con il nostro gestionale?
    Nikè prevede già una serie funzionante di connettori verso i software gestionali più diffusi.
  • Ulteriori costi da affrontare, oltre a quelli da sostenere per l’acquisto delle licenze?La nostra consulenza è orientata ad escluderla o comunque a ridurla ai minimi termini, guidando la controparte tecnica responsabile del sistema di gestione.
  • Nel caso si verifichi un problema, di chi è la responsabilità?
    La segnalazione di una problematica accende subito un ticket per i nostri tecnici addetti all’assistenza. Facendo riferimento al documento che descrive il complesso delle funzionalità delle app attive, siamo in grado di provarne l’origine e, nel caso non sia nostra responsabilità, aiutiamo la controparte a risolvere la questione. Il nostro obiettivo è agire rapidamente e risolvere.
  • Com’è possibile avere la certezza che tutto funzioni?
    Nikè EV è un’app testata, comunque, è nostra prassi svolgere con il cliente, l’attività di collaudo delle app acquistate e installate. I risultati, raccolti in un documento, descrivono prove ed esiti.

Hai altre domande?

Non restare nel dubbio. Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te.

La cabina di regia in azienda.

NikèEV permette di verificare la partecipazione degli iscritti all’evento che hai organizzato.
Per ogni iscritto, infatti, il sistema NikeEV di sede genera un QRCode personalizzato da presentare all’ingresso. Un incaricato dell’azienda con NikeEV specifico lato azienda, rileverà la partecipazione in maniera automatica.

E se si vuol selezionare i destinatari delle notifiche, inviandole in maniera mirata – al singolo cliente, a tutti o solo ad alcuni selezionati – si possono usare con estrema facilità le funzionalità di NikeBackOffice, che gestisce in maniera solida e affidabile i dati utilizzati dalle app Nikè, sostituendosi dove occorre.

Ma non finisce qui!

Le nostre app sono in costante sviluppo e anche per NikèEV sono già previste nuove funzionalità integrate, tra cui la possibilità di acquisire ordini dei prodotti legati all’evento o comunque legati al listino generale e la gestione delle tessere ad ingresso.

 

Per Nikè EV abbiamo realizzato un Webinar, clicca sul video sotto per vederne la registrazione

Prova Nikè

Richiedi una demo di Nikè CRM o una consulenza gratuita e
scopri come può portare la tua azienda verso il successo

Prenota la tua demo
Scopri di più Nikè. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.
richiedi adesso
Prenota una consulenza gratuita
Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.
richiedi adesso
Iscriviti alla Newsletter
Iscrivi alla newsletter di GiustiSoft e resta aggiornato sulle novità

    Cliccando su “iscriviti” accetti la nostra Informativa sulla Privacy