Prenota
una demo
Giustisoft
Home » Moduli e App » Le App Nikè » App Rete Vendita » Nikè Rilevazioni

Nikè Rilevazioni

Monitoraggio marketing nei punti vendita

  • Controlla le dinamiche di scaffale dei tuoi prodotti e della concorrenza
  • Strumento marketing per le iniziative promozionali
  • Strategico memo attivo sulle regole commerciali
  • Occhi puntati su prodotti, prezzi, posizionamento e conformità delle promozioni…

Nikè Rilevazioni è un’app specializzata nell’attività di monitoraggio marketing nei punti vendita indicati dall’azienda. Si tratta di un’app teleguidata che accompagna e suggerisce al rilevatore quali sono gli elementi che interessano l’impresa, per monitorare, correggere e creare nuove iniziative promozionali.
Molte delle caratteristiche di base sono state sviluppate per quei settori commerciali specifici in cui le aziende, lavorando maggiormente con la grande distribuzione, devono monitorare l’applicazione degli accordi marketing stipulati o, quanto meno, ottenere un riscontro sul campo delle varie iniziative promozionali.
Disponibile per le piattaforme Android e iOS, Nikè Rilevazioni è dunque un ottimo e strategico osservatorio. L’attività, infatti, punta i riflettori sul rilevamento delle informazioni relative a prodotti, prezzi, posizionamento, conformità delle promozioni e altro, con riferimento anche ai prodotti della concorrenza.
La sezione “Rilevazioni” sul BackOffice consente all’azienda di gestire l’attività, con un ampio spazio dedicato alla gestione delle “criticità” rilevate sui punti vendita.

Nikè Rilevazioni offre un controllo semplificato ed efficace sugli aspetti più importanti per un’azienda come la posizione e l’assortimento, offrendo un flusso di informazioni fondamentali per svolgere indagini il più accurate possibili, utili per correggere o incrementare la struttura delle promozioni e valutare se gli accordi quadro con le centrali d’acquisto sono o meno rispettati. Una serie di vantaggi per eccellenza, che trasformano un’app di semplice notazione in una sorta di facilitatore, un memo attivo che assicura il monitoraggio delle regole commerciali.

  • Funzionalità
  • Vantaggi
  • Integrazioni
  • Settori di riferimento
  • Entra in Nikè
  • FAQ
Funzionalità

Già nella versione standard le app Nikè Rilevazioni coprono tra il 90 e il 100% delle specifiche necessarie a soddisfare l’area marketing dell’impresa, grazie al complesso ben organizzato e funzionale delle informazioni e dei dati condivisi.

Una serie di facilitazioni ne potenziano la fruibilità, assicurando risparmio di tempo e la razionale gestione dei dati.

Qualche esempio?

  •  Ogni rilevazione può essere corredata di foto:
  • Il codice viene scansionato;
  • Promozione, prezzo rilevato, prezzo promo, taglio prezzo…
  • Rilevazione prodotti in concorrenza;
  • Storico;
  • Preparazione dei prodotti da monitorare, anche per singolo rilevatore.

Come ogni app della galassia Nikè Rilevazioni ha inoltre un alleato efficiente: Nikè Back Office, l’elemento centrale della gestione, con pochi riscontri nei sistemi dei nostri competitor.
Ogni dato necessario al funzionamento tecnico e operativo alle app Nikè Rilevazioni, può essere gestito indifferentemente con Nikè Back Office e/o provenire dal sistema gestionale aziendale.

Vantaggi
  • Intuitivo, semplice nell’uso, con percorsi operativi già tracciati e facili da ricordare.
  • Pratico, diviso in due moduli: uno lato azienda strutturato per il personale interno e l’altro diretto, ampio e comodo per gli utenti periferici che svolgono il lavoro di rilevazione, dove i dati da rilevare sono chiari e ordinati.
  • Ogni utente ha una specifica profilazione operativa.
  • Alle ampie funzionalità standard si possono sommare le specifiche operative per l’azienda a cui sono destinate le app.
Integrazioni

La struttura di Nikè Rilevazioni può accogliere con facilità e spesa ridotta le richieste alle quali l’azienda non può rinunciare. L’attività di customizzazione prevede non solo un supporto consulenziale da parte del nostro personale, ma anche un iter che prevede: la condivisione del documento tecnico/operativo, lo sviluppo, l’installazione e il collaudo.
Lo scambio dei dati da e per il gestionale aziendale è immediato, utilizzando i connettori già attivi e funzionanti per i più comuni gestionali, oppure tramite l’utilizzo di file CSV/Excel. Al solito, con facilità e spesa ridotta possiamo sviluppare nuovi connettori di scambio dati.

Settori di riferimento

Nikè Rilevazioni si rivolge ad aziende manifatturiere e commerciali. Molte le referenze che lo qualificano e ne certificano l’esperienza positiva di utilizzo. Il riferimento ai settori merceologici ai quali Nikè Rilevazioni si rivolge sono tutti quelli che lavorando con la GDO, hanno la necessità di monitorare il rispetto dei contratti di fornitura o – quantomeno – la presenza, più in generale, presso strutture commerciali più piccole, compresi i piccoli negozi.

Entra in Nikè

Rompi le abitudini, scopri i vantaggi Nikè.

Già nella versione standard le app Nikè coprono tra il 90 e il 100% delle specifiche necessarie a soddisfare l’azienda e ottenere il gradimento degli utenti.

Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te. La nostra squadra di esperti sarà felice di parlarti dei nostri prodotti, delle loro funzionalità e dei vantaggi che possono portare alla tua azienda.
Valuteremo insieme quanto sia conveniente abbandonare le abitudini e affidarti a iter e funzionalità operative che in Nikè sono già attive e funzionanti in migliaia di installazioni.

FAQ

Ecco le domande più frequenti che i clienti ci rivolgono su Nikè Rilevazioni.

  • Come avviene lo scambio dei dati tra Nikè e il nostro gestionale?
    Nikè prevede già una serie funzionante di connettori verso i software gestionali più diffusi.
  • Ulteriori costi da affrontare, oltre a quelli da sostenere per le app Nikè?
    La nostra consulenza è orientata ad escluderla, o comunque a ridurla ai minimi termini, guidando la controparte tecnica responsabile del sistema di gestione.
  • Nel caso si verifichi un problema, di chi è la responsabilità?
    La segnalazione di una problematica accende subito un ticket per i nostri tecnici addetti all’assistenza. Facendo riferimento al documento che descrive il complesso delle funzionalità delle app attive, siamo in grado di provarne l’origine e, nel caso non sia nostra responsabilità, aiutiamo la controparte a risolvere la questione. Il nostro obiettivo è agire rapidamente e risolvere.
  • Com’è possibile avere la certezza che tutto funzioni?
    La nostra garanzia: è nostra prassi svolgere, in collaborazione con il cliente, l’attività di collaudo delle app acquistate e installate. I risultati, raccolti in un documento, descrivono prove ed esiti.

Hai altre domande?

Non hai trovato la risposta di cui hai bisogno? Non restare nel dubbio. Entriamo in contatto, ti ascolteremo con attenzione per indicarti come puoi utilizzare Nikè Rilevazioni.

Prova Nikè

Richiedi una demo di Nikè CRM o una consulenza gratuita e
scopri come può portare la tua azienda verso il successo

Prenota la tua demo
Scopri di più Nikè. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.
richiedi adesso
Prenota una consulenza gratuita
Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.
richiedi adesso
Iscriviti alla Newsletter
Iscrivi alla newsletter di GiustiSoft e resta aggiornato sulle novità

    Cliccando su “iscriviti” accetti la nostra Informativa sulla Privacy