Disponibile per le piattaforme Android e iOS, si tratta di un’app specializzata nell’attività di monitoraggio marketing presso i punti vendita indicati dall’azienda. L’attività verte sul rilevamento delle informazioni relative a prodotti, prezzi, posizionamento, conformità delle promozioni ed altro, con riferimento anche ai prodotti della concorrenza. La sezione “Rilevazioni” sul BackOffice (link backoffice) consente all’azienda di gestire l’attività, con un ampio spazio dedicato alla gestione delle “criticità” rilevate sui punti vendita.
I vantaggi di Nikè Rilevazioni:
Tablet e smartphone consentono un’acquisizione agile delle informazioni, associando per ogni rilevazione le immagini del punto vendita e degli scaffali, come documento a suggello della situazione.
È operativa offline, quindi è possibile acquisire una rilevazione a prescindere dalla presenza della connessione di rete. Non serve cercare il punto vendita: il gps attivo, tramite le coordinate, lo individua e apre la nuova attività.
Consente di migliorare le strategie di marketing e rafforzare la standing dei propri prodotti. I dati raccolti durante la rilevazione sono consultabili in sede per portare avanti vere e proprie analisi di mercato.
Fa parte di una grande famiglia di app, un progetto sempre in evoluzione, dove ogni singola app può collaborare con le altre.