Prenota
una demo
Giustisoft
Home » Moduli e App » Le App Nikè » App Rete Vendita » Nikè SA • SalesAgreement

Nike SA - SalesAgreement

  • Gestione puntuale dei contratti
  • Liquidazione dei premi
  • Operatività essenziale e facile da ricordare
  • Report di facile lettura

 Contratti e premi sempre sotto controllo

Nikè SA Sales Agreement è un’app centrata sulla gestione dei contratti GDO, DO e dei premi di fine anno a questi legati.
Con semplicità e prezzi contenuti, Nikè SA genera e gestisce contratti e poste contrattuali verso clienti e fornitori, segue i livelli della struttura commerciale dei distributori, assicura la gestione puntuale dei premi e dei contributi già maturati per il cliente sulla base del fatturato raggiunto e delle condizioni contrattuali stabilite e fornisce previsioni di spesa basate sulla storicizzazione delle diverse tipologie di accordo. Insomma, si tratta di un’ottima opportunità per snellire e migliorare la qualità del processo di gestione, eliminando la possibilità di errore della stessa attività svolta manualmente o tramite fogli di calcolo.
Una bella soluzione anche per le aziende che non hanno ancora rinunciato ai cari vecchi fogli Excel

 

  • Funzionalità
  • Vantaggi
  • Integrazioni
  • Entra in Nikè
  • FAQ
Funzionalità

Pianifica al meglio le tue politiche incentivanti

La complessità dei rapporti commerciali che regolano le forniture alla GDO/DO, richiedono l’adozione di strumenti di pianificazione e controllo in grado di determinare in qualsiasi momento l’impatto delle politiche incentivanti.
Nikè SA consente all’utente, in ogni momento, di accedere ai valori aziendali maggiormente significativi come, ad esempio, al valore di quanto è già maturato per il cliente, sulla base del fatturato raggiunto e delle condizioni contrattuali stabilite.
Le funzioni di simulazione di Nikè SA consentono di valutare l’impatto economico dei premi non ancora giunti a scadenza e di analizzarne la marginalità su qualsiasi livello della catena distributiva.

Inoltre, Nikè SA assicura un basso impatto d’avvio e costi contenuti, mantenendo alta l’efficienza operativa di un’attività complessa e non facile da gestire come appunto è quella relativa al mondo dei contratti e dei premi di fine anno.

Come tutte le app della galassia Nikè, anche Nikè SA ha un aiutante efficiente: il Back Office. Unico nel suo genere, Nikè Back Office è essenziale per la gestione funzionale di tutte le app Nikè. Il suo ruolo da regista lo rende, infatti, indispensabile per coordinare il mondo Nikè con il sistema informativo aziendale, sostituendosi a quest’ultimo – in parte o del tutto – quando serve.

Vantaggi

Nikè Sales Agreement è stato sviluppato sulla base di una lunga esperienza maturata nell’attività di affiancamento di piccole e grandi aziende operanti in svariati settori ed è stato creato puntando l’attenzione su tre aspetti particolari:

  • costo contenuto
  • disponibilità di simulazioni
  • facilità di lettura dei risultati.

Alcuni dei principali vantaggi che Nikè SA Sales Agreement presenta per i clienti?

  • Generazione e gestione di contratti e poste contrattuali.
  • Gestione di contratti a livello periferico o a livello nazionale.
  • Rinnovo automatico e periodico dei contratti con certificazione per il periodo successivo.
  • Calcolo dei contributi a target lato cliente.
  • Conteggio dei contributi a valore lato cliente e lato fornitore.
  • Calcolo della polverizzazione delle righe omaggio lato fornitori e lato clienti.
  • Liquidazione ed emissione delle note credito/debito.
Integrazioni

Nikè SA può essere attivato in qualsiasi ambiente, è sufficiente la presenza di Nikè Back Office che assicura il collegamento e lo scambio dei dati con il sistema gestionale aziendale. Lo scambio d’informazioni tra mondi informatici diversi, controllato e comandato dal Back Office, è il punto di forza di ogni app Nikè. Nikè SA dispone delle innumerevoli modalità di scambio dati già operative; sono stati scelti metodi immediati e universali, ossia l’uso di file Excel o API. Template standard già configurati attendono solo di essere compilati, con qualsiasi strumento a disposizione dell’azienda.

Entra in Nikè

Rompi le abitudini, scopri i vantaggi Nikè.

Già nella versione standard le app Nikè coprono tra il 90 e il 100% delle specifiche necessarie a soddisfare l’azione promossa dall’area commerciale aziendale e ottenere il gradimento degli utenti.

Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te. La nostra squadra di esperti sarà felice di parlarti dei nostri prodotti, delle loro funzionalità e dei vantaggi che possono portare alla tua azienda.

Valuteremo insieme quanto sia conveniente abbandonare le abitudini e affidarti a iter e funzionalità operative che in Nikè sono già attive e funzionanti in migliaia di installazioni.

FAQ

Vuoi saperne di più?
Ecco un elenco delle domande più frequenti che i clienti ci rivolgono su Nikè SA Sales Agreement.

  • Come avviene lo scambio dei dati con il nostro gestionale?
    Nikè prevede già una serie funzionante di connettori verso i software gestionali più diffusi.
  • Ulteriori costi da affrontare, oltre a quelli da sostenere per l’acquisto delle licenze?
    La nostra consulenza è orientata a escluderla o, comunque, a ridurla ai minimi termini, guidando la controparte tecnica responsabile del sistema di gestione.
  • Nel caso si verifichi un problema, di chi è la responsabilità?
    La segnalazione di una problematica accende subito un ticket per i nostri tecnici addetti all’assistenza. Facendo riferimento al documento che descrive il complesso delle funzionalità delle app attive, siamo in grado di provarne l’origine e, nel caso non sia nostra responsabilità, aiutiamo la controparte a risolvere la questione. Il nostro obiettivo è agire rapidamente e risolvere.
  • Com’è possibile avere la certezza che tutto funzioni?
    Nel caso di Nikè Sales Agreement stiamo parlando di un’app abbondantemente testata. Comunque, è nostra prassi svolgere con il cliente l’attività di collaudo delle app acquistate e installate. I risultati, raccolti in un documento, descrivono prove ed esiti.

Hai altre domande?

Non restare con il dubbio…Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te.

Prova Nikè

Richiedi una demo di Nikè CRM o una consulenza gratuita e
scopri come può portare la tua azienda verso il successo

Prenota la tua demo
Scopri di più Nikè. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.
richiedi adesso
Prenota una consulenza gratuita
Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.
richiedi adesso
Iscriviti alla Newsletter
Iscrivi alla newsletter di GiustiSoft e resta aggiornato sulle novità

    Cliccando su “iscriviti” accetti la nostra Informativa sulla Privacy