Nikè SFA rappresenta tutto quello che un’app di Sales Force Automation può darti, con in più una serie di vantaggi funzionali e operativi che la rendono strategica per la tua azienda grazie alle caratteristiche particolari, sviluppate per settori commerciali specifici come, ad esempio, il “food & beverage”, dove sono presenti le peculiarità per la gestione delle accise, formule definibili per calcolare i costi di spedizione, definizione e applicazione di schemi anche complessi per gestire agevolmente le condizioni commerciali e di promo. Già nella versione standard, infatti, le App Nikè SFA coprono tra il 90 e il 100% delle specifiche necessarie a soddisfare l’area commerciale dell’impresa.
Semplificare e controllare il flusso degli ordini provenienti dalla periferia commerciale e/o acquisiti direttamente in azienda è l’esigenza primaria da cui nasce Nikè SFA; una sorta di facilitatore, un memo sempre connesso per assicurare all’azienda l’applicazione del complesso delle regole commerciali, rispettando la competenza e l’esperienza dell’agente.
Funzionalità, percorsi, fruibilità, risultati, informazioni, comunicazione, dati condivisi…Sono solo alcune delle caratteristiche che Nikè SFA mette a disposizione. In più una serie di facilitazioni ne potenziano la fruibilità, assicurando risparmio di tempo e una razionale gestione dei dati.
Come tutte le app della galassia Nikè, anche Nikè SFA ha un alleato efficiente e versatile: il Back Office. Ogni dato necessario al funzionamento tecnico e operativo alle app Nikè, può essere gestito indifferentemente su Nikè Back Office e/o provenire dal sistema gestionale aziendale.
La struttura di Nikè SFA accoglie con facilità e spesa ridotta le implementazioni alle quali l’azienda non può rinunciare.
L’attività di customizzazione prevede un supporto consulenziale da parte del nostro personale, la condivisione di un documento tecnico/operativo, lo sviluppo, l’installazione e il collaudo.
Lo scambio dei dati da e per il gestionale aziendale è immediato, utilizzando i connettori già attivi e funzionanti per i più comuni gestionali, oppure tramite API, o l’utilizzo di file CSV/Excel. Anche in questo caso, con facilità e spesa ridotta è possibile sviluppare nuovi e specifici connettori di scambio dati.
Una costante del lavoro di Giusti Software si concretizza nell’attenzione prestata al percorso di sviluppo e di aggiornamento delle app Nikè SFA.
Tendiamo a un continuo miglioramento di tutti gli aspetti funzionali e operativi per agevolare il lavoro sul campo
Nikè SFA si rivolge ad aziende manifatturiere e commerciali.
Molte le referenze che lo qualificano e ne certificano l’esperienza positiva di utilizzo.
Siamo presenti con una User Experience di particolare rilievo nei settori merceologici:
L’utenza coinvolta è quella gravitante attorno alla rete di vendita: agenti e/o capoarea, agenzie, agenzie con sub-agenti, utenti aziendali, addetti all’area commerciale, figure dirigenziali…
Già nella versione standard le app Nikè SFA coprono tra il 90 e il 100% delle specifiche necessarie a soddisfare l’azione promossa dall’area commerciale aziendale e ottenere il gradimento degli utenti.
Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te. La nostra squadra di esperti sarà felice di parlarti dei nostri prodotti, delle loro funzionalità e dei vantaggi che possono portare alla tua azienda.
Valuteremo insieme quanto sia conveniente abbandonare le abitudini e affidarti a iter e funzionalità operative che in Nikè sono già attive e funzionanti in migliaia di installazioni.
Vuoi saperne di più?
Ecco un elenco delle domande più frequenti che i clienti ci rivolgono su Nikè SFA.
Hai altre domande?
Non restare nel dubbio. Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te.