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Nikè CRM

Un connettore personalizzabile e modulare per l’ottimizzazione della Customer Relationship Management

  • CRM operativo
  • Modularità con qualsiasi altra app della galassia Nikè
  • Capacità di gestire e correlare tutti gli elementi di business su scala temporale
  • Condivisione gerarchica delle informazioni tra diverse figure aziendali.

Dati chiari e ben organizzati

Nikè CRM riformula i concetti primari dell’attività del CRM operativo, facilitando l’acquisizione dei dati e la fruizione dell’intera attività commerciale.

La strategia operativa di Nikè CRM si caratterizza per quattro aspetti principali:

  • Risoluzione e semplificazione dei percorsi operativi particolarmente complessi per la mole di dati da gestire.
  • Sviluppo tecnologico formulato per restare al passo con l’evoluzione continua delle App.
  • Presenza del Back Office che sovrintende interamente alla gestione di Nikè CRM e rende indipendente l’app dal sistema informativo aziendale.
  • Due tipologie operative diverse nella profilazione attiva e passiva della gestione delle informazioni, per diversificare l’attività della sede aziendale e gli utenti.

Concepito come base di un sistema molto ampio ed evoluto di Customer Relationship Management, Nikè CRM si presenta con una versione standard di funzioni di base che, all’occorrenza, possono essere personalizzate e modularizzate in base alle singole specificità.

Nikè CRM

  • Funzionalità
  • Vantaggi
  • Integrazioni
  • Entra in Nikè
  • FAQ
Funzionalità

Tutto visibile a colpo d’occhio

Basso impatto d’avvio e costi contenuti, mantenendo alta l’efficienza operativa. Nikè CRM, oltre a svolgere le funzioni di facilitatore e memo sempre connesso con il flusso di informazioni, ha la capacità di saper gestire e correlare tra loro tutte le attività svolte e da svolgere di ogni elemento del business aziendale, ossia:

  •  clienti
  • prospect
  • lead
  • cantieri
  • scarl.

Con Nikè CRM la rappresentazione grafica dell’importante mole di dati gestiti risulta di facile lettura e navigazione. Tutto sarà visibile a colpo d’occhio, come in una ben ordinata scrivania virtuale. La timeline è la funzionalità centrale che raccoglie e mette in correlazione tra loro le azioni, nel computo temporale delle attività. Nikè CRM ha un orizzonte molto ampio di informazioni da gestire e la timeline collega attività e azioni legate da un filo comune, tenendo conto di quanto già accaduto e di quanto si prevede debba accadere. L’integrazione con sistema di posta aziendale provvede inoltre a sincronizzare gli eventi definiti.

Come per tutte le app Nikè, anche Nikè ha un aiutante efficiente: il Back Office. Unico nel suo genere, Nikè Back Office è essenziale per la gestione funzionale di tutte le app Nikè. Il suo ruolo da regista lo rende indispensabile per coordinare il mondo Nikè con il sistema informativo aziendale, sostituendosi a quest’ultimo – in parte o del tutto – quando serve.

Vantaggi
  • Intuitivo, con percorsi operativi facili da ricordare.
  • Alle funzionalità standard si affiancano le specifiche operative per il settore commerciale a cui sono destinate le app.
  • Disponibile e utilizzabile in qualsiasi condizione, online/lan per l’azienda, piattaforme iOS, Android, modalità offline, per gli utenti della rete commerciale.
  • Integrazione con le altre app in particolare con Nikè SFA che, per l’attività operativa che svolge, fornisce i dati raccolti per completare automaticamente il quadro generale.
Integrazioni

Lo scambio di informazioni tra mondi informatici diversi, controllato e comandato da Nikè Back Office, è il punto di forza dei nostri sistemi. Nikè CRM dispone di innumerevoli modalità di scambio dati già operative, di base. Come massima facilitazione sono stati scelti metodi immediati e universali come l’uso di API e file CSV/Excel. Template standard già configurati attendono solo di essere compilati, con qualsiasi strumento a disposizione dell’azienda.
L’integrazione avviene con le altre app Nikè e in particolare con Nikè SFA che, per l’attività operativa svolta, fornisce i dati raccolti per completare automaticamente il quadro generale.

Nike CRM può essere attivato in qualsiasi ambiente, a prescindere dal fatto che sia già presente un sistema software di gestione commerciale.
Niké CRM è un’app innovativa che sovrintende efficacemente ai processi di gestione e controllo di tutta l’attività commerciale di pre-sales, sales e post-sales.
L’agenda di Nikè CRM può essere condivisa dall’utente periferico con il proprio capo area e gli utenti di sede.

Entra in Nikè

Rompi le abitudini, scopri i vantaggi Nikè.

Già nella versione standard le app Nikè coprono tra il 90 e il 100% delle specifiche necessarie a soddisfare l’azione promossa dall’area commerciale aziendale e ottenere il gradimento degli utenti.
Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te. La nostra squadra di esperti sarà felice di parlarti dei nostri prodotti, delle loro funzionalità e dei vantaggi che possono portare alla tua azienda.
Valuteremo insieme quanto sia conveniente abbandonare le abitudini e affidarti a iter e funzionalità operative che in Nikè sono già attive e funzionanti in migliaia di installazioni.

FAQ

Vuoi saperne di più?

Ecco un elenco delle domande più frequenti che i clienti ci rivolgono su Nikè CRM.

  • Come avviene lo scambio dei dati con il nostro gestionale?
    Nikè prevede già una serie funzionante di connettori verso i software gestionali più diffusi.
  • Ulteriori costi da affrontare, oltre a quelli da sostenere per l’acquisto delle licenze?
    La nostra consulenza è orientata ad escluderli, o comunque a ridurli ai minimi termini, guidando la controparte tecnica responsabile del sistema di gestione.
  • Nel caso si verifichi un problema, di chi è la responsabilità?
    La segnalazione di una problematica accende subito un ticket per i nostri tecnici addetti all’assistenza. Facendo riferimento al documento che descrive il complesso delle funzionalità delle app attive, siamo in grado di provarne l’origine e, nel caso non sia nostra responsabilità, aiutiamo la controparte a risolvere la questione. Il nostro obiettivo è agire rapidamente e risolvere.
  • Com’è possibile avere la certezza che tutto funzioni?
    Nikè CRM è un’app particolarmente collaudata. Comunque, è nostra prassi svolgere con il cliente l’attività di collaudo delle app acquistate e installate. I risultati, raccolti in un documento, descrivono prove ed esiti.

Hai altre domande?

Non restare nel dubbio! Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te.

Nikè innovazione

Guarda al futuro con l’innovazione Nikè

Scopri le funzionalità della prossima release: Nikè Smart Voice, Nikè Meeting con funzionalità Jitsi e l’Integrazione con le applicazioni di Google Suite.

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