Nikè innovazione
Guarda al futuro con l’innovazione Nikè
Scopri le funzionalità della prossima release: Nikè Smart Voice, Nikè Meeting con funzionalità Jitsi e l’Integrazione con le applicazioni di Google Suite.
Nikè CRM è il core del nostro progetto, a cui si appoggiano tutte le App della galassia Nikè. Concepito come base di un sistema di Customer Relationship Management evoluto, affianca, alla standardizzazione delle sue funzioni di base, una spiccata capacità, di essere personalizzabile e modulare tramite le App Nikè specializzate.
Una caratteristica importante che lo rende adatto anche per un utilizzo orientato ad ambiti commerciali molto specifici. In particolare, spicca la capacità di NikèCRM nel saper gestire e correlare tra loro tutte le attività svolte e da svolgere sugli elementi di business aziendale, ossia: clienti, prospect, lead, cantieri, scarl…
Grazie alla funzionalità di Timeline otteniamo una buona efficienza nel correlare tra loro le azioni e le attività svolte nel tempo, rendendo massima la loro fruibilità. NikèCRM ha un orizzonte molto ampio di informazioni da gestire e la timeline collega attività e azioni legate da un filo comune, tenendo conto di quanto già accaduto e di quanto si prevede debba accadere.
L’integrazione con sistema di posta aziendale provvede a sincronizzare gli eventi definiti.
L’agenda di NikèCRM può essere condivisa dall’utente periferico con il proprio capo area e gli utenti di sede.
Scopri le funzionalità della prossima release: Nikè Smart Voice, Nikè Meeting con funzionalità Jitsi e l’Integrazione con le applicazioni di Google Suite.