Img alt

Il blog Giusti Software sull'innovazione

Nuova partnership tra Giusti e Gendata

Home » Giusti Magazine » News » Nuova partnership tra Giusti e Gendata


Nuova partnership tra Giusti e Gendata

Insieme per una rete vendita automatizzata a prova di cybersecurity

Redazione

Redazione

Utilizzare canali automatizzati di vendita efficienti e, al contempo, custodire e connettere i dati in maniera solida e sicura.

È da questa necessità, sempre più impellente per le piccole e le grandi aziende, che nasce una nuova partnership strategica di Giusti, da trent’anni impegnata nello sviluppo di soluzioni CRM e SFA personalizzate

Una collaborazione strategica

Da ottobre, infatti, Giusti collabora con Gendata, azienda con sedi a Bologna, Forlì e Arcore, che si occupa di realizzazione di soluzioni informatiche, consulenza ICT e formazione.

Questa nuova intesa nasce da una comunità di intenti e ha l’obiettivo di proporre modalità operative e canali di vendita automatizzati CRM e SFA sempre più efficaci e sicuri, rafforzati da una cybersecurity gestita da specialisti, a garanzia di una maggiore sicurezza personale e aziendale.

Si tratta di una collaborazione strategica, orientata ad offrire ai clienti e ai prospect di entrambe le aziende strumenti tecnici e know how adeguati per affrontare le varie problematiche legate allo sviluppo dinamico di una qualsiasi azienda, in un panorama di digital transformation sempre più tecnologico e competitivo.

 

Due realtà diverse, una comunità d’intenti

Da una parte dunque Giusti, che nell’ambito del progetto Nikè ha ideato e sviluppato un sistema software multipiattaforma capace di gestire agevolmente le attività commerciali in entrata e in uscita, ottimizzando i processi e potenziando l’automazione di tutta l’area vendita in un’ottica di standardizzazione efficace ma pronta – nel caso – ad essere customizzata.

Dall’altra Gendata, che offre consulenza e soluzioni nei diversi ambiti dell’IT: infrastruttura, cloud, collaborazione e smartworking, prestando attenzione a tutte le tematiche legate alla sicurezza, alla privacy e alla compliance. Gendata guida le imprese nel processo di trasformazione digitale, realizzando soluzioni su misura per i propri clienti.

 

 

Prova GiustiSuite

Richiedi una demo di GiustiSuite o una consulenza gratuita e scopri come può portare la tua azienda verso il successo

Prenota la tua presentazione

Scopri di più GiustiSuite. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.

Richiedi una consulenza gratuita

Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter di GiustiSuite e resta aggiornato sulle novità e sugli aggiornamenti relativi ai nostri corsi.