Prenota
una demo
Giustisoft
Home » Nikè Magazine » News » Nuova partnership tra Giusti e Gendata
28/10/2021
Cybersecurity

Nuova partnership tra Giusti e Gendata

Insieme per una rete vendita automatizzata a prova di cybersecurity

Autore

Redazione

Utilizzare canali automatizzati di vendita efficienti e, al contempo, custodire e connettere i dati in maniera solida e sicura.

È da questa necessità, sempre più impellente per le piccole e le grandi aziende, che nasce una nuova partnership strategica di Giusti, da trent’anni impegnata nello sviluppo di soluzioni CRM e SFA personalizzate

 

Una collaborazione strategica

Da ottobre, infatti, Giusti collabora con Gendata, azienda con sedi a Bologna, Forlì e Arcore, che si occupa di realizzazione di soluzioni informatiche, consulenza ICT e formazione.

Questa nuova intesa nasce da una comunità di intenti e ha l’obiettivo di proporre modalità operative e canali di vendita automatizzati CRM e SFA sempre più efficaci e sicuri, rafforzati da una cybersecurity gestita da specialisti, a garanzia di una maggiore sicurezza personale e aziendale.

Si tratta di una collaborazione strategica, orientata ad offrire ai clienti e ai prospect di entrambe le aziende strumenti tecnici e know how adeguati per affrontare le varie problematiche legate allo sviluppo dinamico di una qualsiasi azienda, in un panorama di digital transformation sempre più tecnologico e competitivo.

 

Due realtà diverse, una comunità d'intenti

Da una parte dunque Giusti, che nell’ambito del progetto Nikè ha ideato e sviluppato un sistema software multipiattaforma capace di gestire agevolmente le attività commerciali in entrata e in uscita, ottimizzando i processi e potenziando l’automazione di tutta l’area vendita in un’ottica di standardizzazione efficace ma pronta – nel caso – ad essere customizzata.

Dall’altra Gendata, che offre consulenza e soluzioni nei diversi ambiti dell’IT: infrastruttura, cloud, collaborazione e smartworking, prestando attenzione a tutte le tematiche legate alla sicurezza, alla privacy e alla compliance. Gendata guida le imprese nel processo di trasformazione digitale, realizzando soluzioni su misura per i propri clienti.

Iscriviti alla Newsletter
Iscrivi alla newsletter di GiustiSoft e resta aggiornato sulle novità
Cliccando su “iscriviti” accetti la nostra Informativa sulla Privacy