Img alt

Il blog Giusti Software sull'innovazione

Top Secret. Una puntata su Business 24 dedicata a Giusti Software

Home » Giusti Magazine » News » Top Secret. Una puntata su Business 24 dedicata a Giusti Software


Top Secret. Una puntata su Business 24 dedicata a Giusti Software

Ettore Andenna intervista Riccardo Giusti

Redazione

Redazione

Giusti Software è stata recentemente protagonista della puntata numero 323 di “Top Secret”, il format ideato e lanciato dal direttore di Business24, Matteo Vallèro, ora nelle mani di Ettore Andenna, volto storico di Rai1, conosciuto al grande pubblico anche per la conduzione del programma cult “Giochi Senza Frontiere”.

Top Secret è un appuntamento in onda lunedì e mercoledì alle 20 su Sky (Canale 511); un programma della durata di dodici minuti tutto dedicato a un unico imprenditore, con l’obiettivo di carpirne i segreti e svelare la formula del suo successo.

Intervistato da Andenna è stato il nostro Riccardo Giusti, fondatore e CEO di Giusti Software che ha parlato della sua visione, orientata a far combaciare con l’attività innovativa e puramente tecnologica dello sviluppo di software la giusta attenzione al bagaglio umanistico che accompagna la nostra cultura, dall’estetica alla fruibilità visiva e tattile.

Riccardo Giusti ha raccontato come e quando è nata la Giusti Software, il cui fine è da sempre quello di ottimizzare il rapporto con il cliente nell’azienda.

«La nostra impresa di Firenze – ha spiegato infatti Giusti – è nata in concomitanza con la creazione del nostro prodotto: la soluzione Nikè CRM, progettata nel 1986 prendendo spunto per quel che riguarda il nome dalla celebre scultura in marmo della Nike di Samotracia. Oggi serviamo in real time tutta l’area commerciale delle aziende, dalla comunicazione al controllo. Una particolarità che ci contraddistingue, poi, è quella di aver sempre tenuto d’occhio anche l’agente stesso, dandogli finalmente la giusta voce in capitolo».

Una parte dell’intervista, infine, è stata incentrata sul concetto di ergonomia digitale e sul nuovo progetto della galassia Nikè: Nikè Fox Tai, un programma semplice, super semplificato e lineare che lavora con una base famosissima come WhatsApp per fare domande e ricevere risposte in tempo reale.

Il top secret di Giusti Software? Per scoprirlo, dovete guardare la puntata!

Buona visione!

Prova GiustiSuite

Richiedi una demo di GiustiSuite o una consulenza gratuita e scopri come può portare la tua azienda verso il successo

Prenota la tua presentazione

Scopri di più GiustiSuite. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.

Richiedi una consulenza gratuita

Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter di GiustiSuite e resta aggiornato sulle novità e sugli aggiornamenti relativi ai nostri corsi.