Farmacia, parafarmacia e cura della persona

Home » Specializzazioni » Farmacia, parafarmacia e cura della persona

Farmacia, parafarmacia e cura della persona

Gli applicativi GiustiSuite dedicati ai settori del farmaco, parafarmaco e cura della persona

La ricca dotazione di funzionalità sviluppate per i settori Farmaceutico e Parafarmaceutico, è assistita da una solida e ben collaudata base di funzionalità standard. Il nostro cliente può contare su un’ampia disponibilità di Applicativi che, pur diversi per concezione operativa e destinazione d’utenza, possono convivere l’uno con l’altro e risolvere brillantemente quelle situazioni in cui è necessario disporre di più alternative operative.

  • Multipiattaforma: Android, iOS, Browser.
  • GiustiSFA: Acquisizione ordini e CRM.
  • GiustiECS: utilizza WhatsApp, specifico per smartphone, la App, può essere in uso contemporaneamente alla rete vendita e dai clienti.
  • GiustiFCS: per il commercio elettronico sulla rete.
  • GiustiRPVi: Attività di rilevazione presso i punti vendita.
  • artsana
  • doc
  • erbozeta
  • kelemata
  • paglieri
  • rays
  • sanico

Tiplogie d’acquisizione ordine

Il caso di questo settore merceologico è imperniato sull’attività di acquisizione ordine, un modulo costellato di molte particolarità, essenziali per ottenere risultati rapidi, attendibili e particolarmente chiari per l’agente che propone e per il cliente che acquista.

Come in altri casi l’input delle righe ordine è il compendio, la sintesi, di gran parte delle informazioni gestite dall’applicativo.

Anche in questo caso le info sono molte e perfettamente correlate tra di loro secondo le specifiche aziendali.

Abbiamo scelto di non approfondire eccessivamente le funzionalità che, attraverso la loro gestione, alimentano gli archivi necessari alla presa dell’ordine, anche in considerazione del fatto che un buon numero di queste sono comuni alle altre App specializzate e/o presenti nella base standard della nostra offerta software.

Per questo settore merceologico è particolarmente ricco di modi diversi per acquisire gli ordini, un numero variabile di schemi operativi e conseguenti modalità di iter di evasione.

 

Scheda cliente specializzata e riepilogo contabile

 

Riferimenti amministrativi

 

Selezione articoli e acquisizione righe ordine

L’utente può contare su un numero importante di informazioni, tutte in chiaro e di facile lettura a corollario del semplice listino. La comodità dell’input delle righe dell’ordine è sottolineata delle tante e diverse opportunità di selezione dei prodotti

 

Gestione ordini

  • Dettaglio promozioni con indicazione tipo prodotto: Target/Beneficio.
    Il concetto di comodità, nell’input delle righe ordine, diventa ancora più evidente al momento in cui si affrontano le promozioni.

 

  • Elenco delle campagne attive.
    La schermata sotto riportata, che per ragioni di spazio abbiamo diviso in due, ci mostra quanto possa essere veloce l’acquisizione tramite una campagna.

 

  • Controllo congruità delle condizioni promozionali applicate e visione dei dettagli a valore dei prodotti in promozione.

 

  • Riepilogo con dettaglio analitico per classificazione articoli.

 

  • Carrello.
    Siamo arrivati al carrello dell’ordine, in questo caso una schermata molto ampia, che per questioni di spazio abbiamo diviso in tre, che riporta buona parte delle colonne disponibili.

 

  • Etichette personalizzate.

 

Post vendita

  • Tracking ordine: necessario per il controllo dettagliato della consegna, GiustiSuite prevede il collegamento al sistema del corriere.
  • Piani di carico: dal calcolo dei volumi degli articoli in ordine è ricavabile il numero di pancali necessari, così da valutare il mezzo di consegna più adatto e lo spazio in magazzino che il cliente deve avere per stoccare la merce.
  • Giri di consegna: sono una specifica dei giri di visita presso i clienti, in questo caso consentono di organizzare le consegne dirette da parte dell’azienda.
  • Gestione vuoti: se un articolo prevede la restituzione del vuoto (es. il fusto) per ogni spedizione effettuata si aggiorna il contatore dei vuoti in carico al cliente. Se non restituiti entro una data specifica, sono fatturati e scaricati dalla gestione GiustiSuite.
  • Gestione lotti e scadenze: entrambi sono gestiti in due modalità: disponibilità articolo e per prodotti deperibili indicando anche la data di scadenza.

 

Integrazione di GiustiSuite con piattaforme ERP

  • SAP
  • SAP Business One
  • Microsoft Dynamics NAV e BC365
  • Zucchetti
  • TeamSystem
  • sap
  • microsoft dynamics 365
  • zucchetti
  • teamsystem

Prova GiustiSuite

Richiedi una demo di GiustiSuite o una consulenza gratuita e scopri come può portare la tua azienda verso il successo

Prenota la tua presentazione

Scopri di più GiustiSuite. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.

Richiedi una consulenza gratuita

Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter di GiustiSuite e resta aggiornato sulle novità e sugli aggiornamenti relativi ai nostri corsi.